Testata newsletter
Gentile [nome],
EPS Elettronica presenta un prodotto per il settore medicale per agevolare il lavoro di operatori ospedalieri e di istituti medico assistenziali.
Il prodotto proposto questo mese, l'urinale monouso, permette una gestione semplice, sicura ed efficace da parte del personale addetto, un contenimento dei costi e un migliore livello di vita e rispetto della persona per molti pazienti e assistiti.
Grazie per l'attenzione

Lo staff di EPS Elettronica


n.11 - MAGGIO 2010

Urinale monouso maschile
Per malati, degenti e tutti coloro che hanno difficoltà
ad accedere ai servizi igienici


Urinale monouso

Sequenza uso urinale
Grazie al materiale assorbente contenuto all'interno, l'urina viene trasformata rapidamente in gel inodore. Può essere usato in piedi, seduti, accovacciati o distesi. II contenitore, dopo essere stato richiuso, non permette nessuna perdita e viene poi smaltito come normale rifiuto solido (frazione secca).

L'urinale monouso, facile da utilizzare anche con una sola mano libera, può essere usato in ambienti ospedalieri, case di cura e strutture di assistenza in sostituzione dei "pappagalli", nel trasporto di pazienti con difficoltà motorie o di incontinenza e in tutte quelle situazioni in cui il prodotto permette una migliore qualità di vita e rispetto della dignità del paziente o assistito.

A costi veramente ridotti, elimina tutte le operazioni sgradevoli legate all'utilizzo dei tradizionali "pappagalli" plastici: raccolta urine, smaltimento, pulizia e sterilizzazione. Se non pienamente utilizzato può essere usato più volte nell'arco della giornata.

Caratteristiche generali
  • Formato tascabile 13x10x0,8 cm (piegato), 13x35x0,8 cm (aperto), 26 g di peso;
  • Imbocco del tubo flessibile con anello di 64 mm di diametro;
  • Sacca con assorbente per la capacità di 750 ml (la minzione media è di 450 ml);
  • Una volta usato, l'urina si trasforma in gel inodore e in questa forma non può più uscire neppure capovolgendo il prodotto;
  • Si richiude ripiegandolo e quindi si getta come normale rifiuto solido;
  • È un prodotto in monoblocco, nulla da assemblare;
  • Facile da usare anche con una sola mano libera.
Ecco alcuni link al nostro sito: Se desiderate avere informazioni commerciali, contattateci con una email a newsletter@eps.it

Se invece desiderate incontrare un nostro incaricato contattate i nostri uffici allo (+39) 0266528411
riga di separazione
marchio EPS Elettronica
EPS Elettronica srl
Via San Francesco d'Assisi - 20091 Bresso (MI)
tel.  (+39) 0266528411 - fax (+39) 026108960
email: info@eps.it - web: www.eps.it
EPS Elettronica dal 1983 propone i migliori prodotti e servizi alle aziende di elettronica, assistenza tecnica, strutture informatiche, telecomunicazioni, istituzioni e settore Difesa. Lunga esperienza e professionalità fanno del nostro marchio una garanzia in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. La nostra Mission è essere solution provider nell'ambito delle forniture di pertinenza; siamo in grado quindi di fornire soluzioni custom per i nostri clienti.
La società è certificata ISO 9001:2000 ed è in possesso di codice costruttore Nato n. A5645.
Le inviamo questa comunicazione in quanto il suo indirizzo email è presente nel nostro indirizzario di contatti/clienti. Lo scopo di questa comunicazione è lo scambio di prodotti tra le aziende nel rispetto della normativa sulla privacy.

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (cod. privacy).
Per consultare l'informativa cliccare qui.